ORIGINAL BLOG

3 Gen Colore trend 2019: LIVING CORAL

ANALIZZIAMO LE SUE COMPONENTI E I SUOI EFFETTI..

Stamattina mentre giocavo con le mie figlie (facevamo braccialetti di elastici colorati cercando abbinamenti sorprendenti ) mi è venuto in mente che ancora non avevo parlato ed analizzato con voi, e per voi, la tendenza colore del 2019 il “LIVING CORAL” appunto.

Molte delle mie colleghe mi hanno preceduto in articoli e palette suggerite, ma comunque volevo scrivere su questo argomento per ANALIZZARLO IN UN MODO DIVERSO…

DUNQUE VENIAMO A NOI..

Malgrado la mia assoluta devozione all’azzurro (mio colore del cuore) questo colore, in UNA sfumatura appena appena diversa, ha fatto parte della mia vita in gran parte del 2018.
GIA’ AI PRIMI GIORNI DI APRILE mi mandava buoni SEGNALI, percepivo una buona ENERGIA, e soprattutto mi infondeva ALLEGRIA, ATTUALITÀ e CARICA.

Infatti in una variante più rosata, l’ho scelto per ridare vita al logo e all’immagine di una delle aziende che sto seguendo come consulente.

Ebbene quando Pantone ha decretato che il LIVING CORAL fosse il colore trend per il 2019 mi sono piacevolmente sorpresa..il mio naso aveva fiutato correttamente il FLUSSO DI CAMBIAMENTO IN ATTO.

📌Il LIVING CORAL è una sfumatura di ROSSO più ARANCIATA e porta con se tutta l’ENERGIA DI QUESTI DUE COLORI CALDI, del giallo (in piccola parte), MITIGATO DA UNA COMPONENTE DI BIANCO CHE RISULTA ESSERE LA PARTE EQUILIBRANTE.📌

tendenza matrimoni 2019
colore pantone 2019

Questo cosa vuol dire…
Vuol dire che #chiunque SCEGLIERA’ questo colore per il suo guardaroba, per un accessorio, COME COLORE PORTANTE DELLA SUA CERIMONIA, ha VOGLIA DI CAMBIAMENTO, voglia di ROMPERE GLI SCHEMI, DI SORPRENDERE, DI BRILLARE DI UNA ENERGIA POSITIVA E RIFLETTERE MODERNITA’ E ALLEGRIA.

In particolare chi lo sceglierà per il suo matrimonio o cerimonia vorrà AVVOLGERE I SUOI OSPITI IN UN ABBRACCIO ALLEGRO, LEGGERO, ENERGETICO E ALLO STESSO TEMPO MOLTO RASSICURANTE.

In natura troviamo questa sfumatura non solo negli abissi ma anche e soprattutto nei FIORI, CHE LA FARANNO DA PADRONI PER DARE IL GIUSTO TOCCO DI LIVING CORAL AD OGNI ALLESTIMENTO O BOUQUET.

Pronte ad INVENTARE CON ME MILLE COMBINAZIONI? Perfetti abbinamenti risultano essere con l’azzurro, il tiffany, l’oro, il verde salvia, ovviamente i beige e gli avorio.
COLORIAMO INSIEME IL TUO MATRIMONIO ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione culturale EventiGrafici
Barbara 347.1804202 c.f. 94069620584
originalwedding2014@gmail.com | richiedi preventivo