CREATIVITA' & CONSULENZE

P&B Original Wedding > Creatività e consulenze > Come nasce un progetto Come nasce un progetto

I nostri progetti essendo fortemente personalizzati, prendono vita dopo il primo colloquio conoscitivo con gli sposi, che sia esso puramente telefonico, oppure via mail, via what’s app…..o di persona.

Durante la nostra chiacchierata conoscitiva, in base al budget a disposizione e alle idee degli sposi, iniziamo a capire su quale stile orientarci, e se hanno bisogno di noi solo per le partecipazioni ed il tableau, per altri tipi di consulenze, oppure, se possiamo proporre i nostri partner per dei servizi particolari, come abiti, auto, musica, bomboniere, location, mise en place e così via…

Scheda_blu

Se ci verrà richiesto solo di produrre partecipazioni ed accessori vari come tableau, conetti riso, menù ecc..redigeremo un preventivo per i servizi richiesti.

Qualora invece verrà richiesto il nostro intervento su più aspetti, verrà redatto uno schizzo con l’indicazione dello stile, il colore portante, il tema, i materiali, gli addobbi più appropriati, e cosi via…

La “conoscenza” degli sposi quindi… è il requisito fondamentale per far nascere un progetto. Indicandoci anche solo il colore preferito possiamo immediatamente renderci conto di cosa proporre e cosa evitare.

Un buon progetto deve essere redatto con cura e minuziosità in quanto esso sarà lo specchio fedele di come si svolgerà tutta la cerimonia, senza lasciare nulla al caso!

 

 

Associazione culturale EventiGrafici
Barbara 347.1804202 c.f. 94069620584
originalwedding2014@gmail.com | richiedi preventivo