ORIGINAL BLOG
1 Giu La BOMBONIERA ai giorni nostri!
Croce e delizia di tutte le coppie di futuri sposi, è uno degli aspetti più “chiacchierati” e passibili di opinioni contrastanti, nonché di battibecchi, a volte, oltre che tra sposi, anche tra le rispettive famiglie.
Quindi #BombonieraSI o #BombonieraNO?
Io direi di SI, MA NON LA VEDETE come UNA COSA TEDIOSA da comprare E/O CHE NESSUNO VUOLE oppure che può anche #essereeliminata. Vi stupirà sapere che ancora molte persone la gradiscono, soprattutto se utile, o #handmade, oppure “commestibile” o comunque di #impiegonelquotidiano.
BISOGNA SOLO TROVARE QUELLA GIUSTA!
Come fare allora? Beh bisogna innanzitutto CONTESTUALIZZARLA AI GIORNI NOSTRI. Cosa intendo? Dico che bisogna pensare bene alla bomboniera e allo scopo che vogliamo dargli!
Se ci VOGLIAMO FAR RICORDARE NELLA QUOTIDIANITA‘, SE CI PIACE PENSARCI IN UN LUOGO IN BELLA VISTA NELLE CASE dei nostri parenti e amici, SE VOGLIAMO DONARGLI ISTANTI DI GRAZIA e/o GUSTO, SE VOGLIAMO ACCOMPAGNARLI IN UN GESTO SPECIFICO O INFINE SE VOGLIAMO SEMPLICEMENTE REGALARE UN OGGETTO CON UN MESSAGGIO..insomma ci si può perdere, ma l’importante è avere BEN CHIARO quale FUNZIONALITA’ vogliamo omaggiare!