ORIGINAL BLOG

18 Ott Una pausa..in attesa di Maria Paola e Luca

Dopo Masha e Gabriel ho avuto un piccolo periodo di pausa, nel quale ho organizzato gli ultimi dettagli con gli imminenti sposini a Villa Monte d’oro, Maria Paola e Luca, matrimonio infrasettimanale in programma per il 27 luglio.

Maria Paola e Luca sono stati due sposi lampo, in 4 mesi abbiamo organizzato quasi tutto. C’è da dire che sposini con le idee chiare come loro sono perle per noi wedding planner. Con idee molto semplici ma tutte coordinate tra loro e Luca molto attivo dal punto di vista progettuale è stato un matrimonio molto facile da organizzare..unico neo, e loro lo sanno, avrei scelto diversamente (magari tra la mia rete di fornitori) alcuni professionisti intervenuti per confezionare il loro matrimonio che non sono stati propriamente collaborativi e disponibili a rispettare la nostra serratissima scaletta. Devo dire che sono sempre più orgogliosa dei professionalissimi fornitori che lavorano con me, direi in modo magistrale, ognuno con la stima ed il rispetto reciproco per l’altro, con la voglia di essere sempre d’aiuto, collaborativi e presenti al bisogno..

Per il matrimonio di Luca e Maria Paola ho realizzato anche le partecipazioni grafiche rielaborando un modello del mio catalogo.

Per il racconto di tutto il back stage del loro matrimonio vi rimando ad un post che sarà tutto loro come ho fatto per gli altri miei sposini.

Intanto vi mostro le partecipazioni realizzate.

Mariapaola_parte_def

Mariapaola_invito_def

Iban_mariapaola_def

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione culturale EventiGrafici
Barbara 347.1804202 c.f. 94069620584
originalwedding2014@gmail.com | richiedi preventivo