WEDDING

P&B Original Wedding > Wedding > Foto e Video > Reportage e Riprese Aeree Reportage e Riprese Aeree

La stragrande maggioranza dei fotografi offre oltre all’album, anche il video, e degli album più piccoli per i genitori degli sposi.

Ultimamente per soddisfare sempre più i lori clienti, dalle numerose e svariate richieste, ed essere al passo coi tempi ed in linea con le nuove tendenze, i fotografi iniziano a comprendere nel servizio fotografico anche elementi e attrezzature particolari. Un esempio possono essere i servizi aerei, gli scatti prematrimoniali con soggiorno compreso in una struttura scelta, piccoli omaggi per i loro clienti (tipo ingrandimenti, montaggi su tele ecc..), e non ultimi servizi accessori quali, realizzazione di un sito web sul matrimonio o la cura di una pagina facebook dedicata. Questi due ultimi aspetti possono essere curati anche e soprattutto dalla wedding planner che può aggiungere tutti i dettagli del back stage delle nozze che solo lei può conoscere!

reportage IL REPORTAGE

Il reportage è un tipo di servizio in cui viene privilegiata la testimonianza diretta. Un reportage prevede una presenza continua dei fotografi, che saranno intenti a “documentare” ogni dettaglio della cerimonia, senza dimenticare invitati, balli, pose strane, sposi romantici e foto di rito. E’ una tipologia particolare che assicura la naturalezza delle espressioni ed il rispetto dei veri tempi della cerimonia. Quindi tutto al momento giusto, senza taglio della torta anticipato…in questo modo si avranno anche gli scatti dei momenti conclusivi del banchetto quali torta, fuochi artificiali, attività varie, apertura sweet table, brindisi finale e consegna bomboniere con degustazione di confetti.

drone_2IL DRONE

I droni, ovvero dei velivoli radiocomandati con pilota remoto, hanno prepotentemente preso piede nell’ultimo anno. Molto utilizzati per le riprese video aeree, trovano larga applicazione in molte attività, tra cui appunto eventi e cerimonie. I droni sono una di quelle evoluzioni tecnologiche, nonché una mania, destinate a diventare una consuetudine quotidiana. Si parla di dispositivi di varie dimensioni capaci di librarsi in cielo senza necessità di un pilota a bordo, che rimane a terra armato di radiocomando per dirigerne i movimenti e riprendere anche live. Ovviamente se si ha intenzione di utilizzare un drone per videoproiettare in tempo reale si avrà bisogno, oltre dell’occorrente per la visualizzazione (telo e videoproiettore) anche di una regia in grado di occuparsi di tutti i dettagli tecnici. In alternativa il drone riprenderà per un dato periodo acquisendo i filmati in memoria che dovrà poi essere scaricata e visualizzata in un secondo tempo.

Associazione culturale EventiGrafici
Barbara 347.1804202 c.f. 94069620584
originalwedding2014@gmail.com | richiedi preventivo