WEDDING

P&B Original Wedding > Wedding > Location e chiesa Location e chiesa

….CIRCA 1 ANNO PRIMA… 

LOCATION E CHIESA

La location per il proprio matrimonio è una scelta molto personale. Non ci possono essere delle linee guida in questo tipo di preferenza.

L’unico consiglio che possiamo dare è quello di scegliere poi tutto il resto della cerimonia in base a questa, e alla chiesa/sala comunale dove si svolgerà la cerimonia.

Sono infatti la location e la chiesa a dare in primo luogo lo stile alla cerimonia e sono entrambi i primi elementi ad essere scelti circa un anno prima della data prescelta per le nozze.

Le attività organizzative e burocratiche partiranno dalla disponibilità di questi due elementi e si srotoleranno a step ben definiti e cadenzati.

Questa non è certamente una regola, ma iniziando circa un anno prima, si avrà tutto il tempo di organizzare la cerimonia nei minimi particolari e senza ansie soprattutto….spalmando nel tempo l’impegno economico e di ricerca di ogni dettaglio.

Per creare l’architettura del matrimonio “perfetto o dei propri sogni”, senza ansie e soprattutto rispettando le proprie esigenze per girare, scegliere, confrontare prezzi, è questo l’iter che consigliamo….PRENDERSI IL TEMPO CHE OCCORRE…SENZA CORSE O TOUR DE FORCE.

Da qui la figura della wedding planner vi potrebbe aiutare a gestire tutto nei tempi e nei modi più consoni al vostro sogno romantico, scegliendo e consigliando UN FILO CONDUTTORE, UNO STILE E/O UN COLORE PORTANTE aiutandovi ad organizzare il tutto con tranquillità e senza trascurare anche qualche piccola chicca, che farà del vostro matrimonio un giorno indimenticabile per voi e per i vostri ospiti.

Vi mostriamo di seguito, una nostra proposta per l’allestimento di una villa privata… “angolo della cerimonia, in giardino”..Schizzo e Realizzazione.

bozzetto_cinzia

 

location

 
Associazione culturale EventiGrafici
Barbara 347.1804202 c.f. 94069620584
originalwedding2014@gmail.com | richiedi preventivo